Stosa Evolution: Top di gamma “accessibile”

admin

Che Stosa offre soluzioni di alto livello è risaputo e con la linea Evolution lo conferma. Cos’ha in più questa linea? Presto detto. Volumi più grandi e design moderno sono alcune delle caratteristiche di questa linea che si presenta come “il nuovo standard”. Nuovo standard perché con il passare del tempo gli elettrodomestici da incasso stanno diventando sempre più grandi, quindi hanno bisogno di scocche più grandi per ospitarli. Però Stosa non si è limitata ad aggiungere qualche cm in più alle scocche ma ha ridisegnato tutti i volumi e ritoccato qualche dettaglio, disegnando una linea che sembra non avere rivali. Volumi più ampi del 20%, un ripiano in più e le taccaglie nascoste danno modo di sfruttare tutti gli spazi disponibili, inoltre con lo zoccolo H8 si ha un recupero ulteriore di spazio.

Top di gamma standard, due espressioni che solitamente non convivono nella stessa frase ma non in questo caso. Infatti la linea Evolution avrà tutte le qualità degne di un top di gamma ma a un prezzo non lontano da quelli delle linee più classiche. Quindi perché non approfittarne?

Stosa Evolution – Metropolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Soluzioni moderne: HPL nelle cucine al Point di Cagliari

Cos’è? HPL, una sigla che sta per High Pressure Laminate. In parole spicce dei fogli di laminato uniti ad alta pressione con delle resine speciali. Una miscela tanto semplice quanto efficace. Questo processo forgia un materiale che sta prendendo sempre […]

Subscribe US Now