Venditore preparato: quanto è importante?

admin

Muoversi nel mondo delle cucine si sa, non è facile. Tante aziende, tanti punti vendita e tanti venditori. Spesso e volentieri la cosa più difficile è proprio trovare un venditore preparato e trasparente che ti aiuti a costruire la cucina dei tuoi sogni. Infatti non bisogna trascurare l’impegno e la dedizione che un venditore mette nel seguirti nella scelta, nell’acquisto e nel post vendita della cucina.

Una delle cose più importanti da fare per capire se ti trovi davanti a un venditore preparato è sicuramente fare molte domande. Quindi non lasciare nulla al caso. Ti consiglio alcune domande fondamentali da fare:

  • Materiali utilizzati, caratteristiche e provenienza di essi;
  • Marca delle cerniere e delle guide;
  • Differenze tra un modello e l’altro;
  • Chi porterà e monterà la cucina;
  • Garanzia;
  • A chi rivolgersi nel post vendita;
  • Eventuali promozioni.

Queste sono solo alcune delle domande che si possono fare. Qualsiasi dubbio tu abbia non esitare a chiedere, se il venditore è preparato saprà rispondere a tutte le tue domande. È importante vedere nel venditore l’amore e l’interesse per il prodotto che vuole vendere.

Dove lo trovo un venditore così?

Presto detto. Allo Stosa Point di Cagliari troverai dei venditori preparati su tutti i punti di vista, che sapranno aiutarti a trovare quello che cerchi. Non aver paura di fare domande, più domande farai, più la cucina ultimata sarà su misura per te! Ti daranno anche tanti consigli per realizzarla al meglio. Inoltre la progetteranno tutta al computer, in modo da vederla realizzata in tempo reale, con dei render di alta qualità. Ci saranno anche nel post vendita. Anche dopo molto tempo, saranno sempre a tua disposizione per risolvere eventuali problemi.

Se l’articolo ti è piaciuto e sei curioso di vedere se allo Stosa Point sono davvero così preparati, facci un salto e non risparmiare sulle le domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

STOSA York: robustezza e carisma per la tua cucina

Cucina moderna o cucina classica? Futuro o passato? Perché scegliere tra l’uno e l’altro quando si possono avere entrambi? York si posiziona proprio a metà strada. Con il suo stile Industrial adatto agli ambienti moderni che strizza l’occhio agli amanti […]

Subscribe US Now