Evolution: Stosa Natural, Carattere e discrezione

admin

La nuova linea di Stosa si propone di unire alla perfezione funzionalità, design e qualità in un prodotto che si presenta come il top di gamma dell’azienda. Nuove profondità, utilizzi ottimizzati degli spazi e nuove finiture sono solo alcune delle innovazioni che Stosa ci propone. Oggi analizziamo uno dei modelli più rappresentativi della linea Evolution di Stosa, Natural.
Natural, già il nome lascia trasparire quelle che sono le caratteristiche di questo modello.

Il legno

L’elemento principe di questa cucina è il legno, precisamente il rovere che si inserisce decisamente ma anche delicatamente nel mobile.
L’impatto dell’anta completamente in rovere dogato e la discrezione dei pannelli della cappa Fusion fanno sì che il legno si insedi in tutti gli elementi della cucina. Grazie alle finiture dai toni neutri è possibile creare tantissimi abbinamenti senza rompere l’armonia cromatica, sempre valorizzando il legno.

Componibilità

Come tutte le cucine Stosa Evolution, anche la Natural è 100% componibile, dando la possibilità di creare delle cucine complesse ma allo stesso tempo essenziali e funzionali. La vastità dei componenti permette di creare un ambiente su misura per te.
Tutto questo non comprende solo la cucina ma anche l’intero living, in modo da creare un’armonia perfetta nella tua casa. Natural saprà tirar fuori dalla vostra mente l’idea di living che avete sempre desiderato.

Come sempre vi consigliamo di fare un salto allo Stosa Point di Cagliari per progettare la vostra Natural e dare un’impronta di stile alla vostra cucina o al vostro living. Lascia che il legno si insedi e dia un tocco moderno e mai scontato nella tua casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Top in quarzo: come prendersene cura

Alcune regole da seguire Il quarzo è uno dei materiali più scelti per i top delle nostre cucine. È infatti un materiale che con le giuste attenzioni non sente il peso del tempo perché, pur essendo uno dei materiali più […]
Top in quarzo lucido

Subscribe US Now