Stosa Metropolis: eleganza, modernità al Point di Cagliari

admin

La nuova linea Evolution di Stosa non smette di stupire e conferma la sua qualità anche con Metropolis, con tutte le peculiarità della nuova linea, come i volumi più ampi e l’assenza di taccaglie. Abbiamo visto la Metropolis allo Stosa Point di Cagliari e siamo rimasti davvero colpiti dalla qualità di questa nuova cucina.

Metropolis si pone subito come un modello adatto a un ambiente moderno. Laminati materici, PET e Fenix, la gamma di finiture si presenta subito molto ampia. La possibilità di mixare vari materiali dà modo di creare un ambiente fluido e continuo, adatto a un living.
Lo stile di questa cucina si abbina alla perfezione a un top in HPL con lavello integrato, per valorizzare la pulizia delle linee.
I laminati materici spaziano da finiture più classiche effetto pietra e legno a quelle più moderne come il cemento, in tante gradazioni.

Metropolis sarà in grado di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente, con la possibilità di progettarla in svariati modi, con la componibilità tipica di Stosa.
Allo Stosa Point di Cagliari ci hanno fatto vedere alcuni render e progetti della Metropolis e abbiamo visto che è una cucina che si presta anche ad ambienti più piccoli.

Tirando le somme, se vuoi una cucina d’impatto che si mescoli alla perfezione nel tuo living o semplicemente vuoi una cucina grande, funzionale ed elegante, scegli Metropolis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Materiali delle ante: quale scegliere?

La scelta dei materiali delle ante non è mai facile, soprattutto quando non si sa bene quali siano i vantaggi e gli svantaggi dei singoli materiali. Questa guida si propone di sciogliere tutti i dubbi senza cadere nei tecnicismi.

Subscribe US Now