Signature e Impressive: i nuovi standard dei pavimenti

admin

QuickStep ha lanciato una linea di pavimenti in laminato che strizza l’occhio agli amanti del parquet. Con le linee Signature e Impressive Patterns segnano il nuovo standard del settore. Pavimenti che “riproducono alla perfezione la sensazione del legno, provare per credere”.

Entrano nel mercato con svariate finiture e colorazioni, adatte a tutte le esigenze, dai salotti più eleganti ai loft più moderni. Queste linee mantengono tutte le caratteristiche di tipiche di QuickStep:

  • 25 anni di garanzia;
  • La resistenza all’umidità e ai graffi;
  • Il sistema di montaggio brevettato UNICLICK;
  • La solidità strutturale.

Ma entriamo nel dettaglio. La linea Signature è nata grazie a una tecnologia che rende le venature ancora più realistiche. Visivamente e al tatto, questi pavimenti danno ai clienti tutte le caratteristiche di un parquet, abbinate alla comodità di un pavimento in laminato.

La differenza tra un laminato classico e un laminato Signature c’è e si vede, mentre la differenza tra un parquet in legno e un laminato Signature è difficile da notare.

Un dettaglio dei nuovi pavimenti Signature.

La linea Impressive Patterns vuole dare al cliente la possibilità di avere un pavimento più elaborato (da qui “Patterns”), diverso dal classico listone. Spine ungheresi, a incrocio, geometrici, tante varianti per un pavimento fuori dagli schemi, sempre elegante e che non stanca mai. Anche Impressive Patterns riprende le venature di un vero parquet in legno, che vengono, appunto, impresse sul listone in modo fedele e realistico.

Vieni a vedere e toccare con mano la qualità di questo fantastico prodotto allo Stosa Point Cagliari, in Via Italia 143A, oppure richiedi un preventivo senza impegno sulla pagina Facebook, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Subscribe US Now