QuickStep ha lanciato una linea di pavimenti in laminato che strizza l’occhio agli amanti del parquet. Con le linee Signature e Impressive Patterns segnano il nuovo standard del settore. Pavimenti che “riproducono alla perfezione la sensazione del legno, provare per credere”.
Entrano nel mercato con svariate finiture e colorazioni, adatte a tutte le esigenze, dai salotti più eleganti ai loft più moderni. Queste linee mantengono tutte le caratteristiche di tipiche di QuickStep:
- 25 anni di garanzia;
- La resistenza all’umidità e ai graffi;
- Il sistema di montaggio brevettato UNICLICK;
- La solidità strutturale.
Ma entriamo nel dettaglio. La linea Signature è nata grazie a una tecnologia che rende le venature ancora più realistiche. Visivamente e al tatto, questi pavimenti danno ai clienti tutte le caratteristiche di un parquet, abbinate alla comodità di un pavimento in laminato.
La differenza tra un laminato classico e un laminato Signature c’è e si vede, mentre la differenza tra un parquet in legno e un laminato Signature è difficile da notare.

La linea Impressive Patterns vuole dare al cliente la possibilità di avere un pavimento più elaborato (da qui “Patterns”), diverso dal classico listone. Spine ungheresi, a incrocio, geometrici, tante varianti per un pavimento fuori dagli schemi, sempre elegante e che non stanca mai. Anche Impressive Patterns riprende le venature di un vero parquet in legno, che vengono, appunto, impresse sul listone in modo fedele e realistico.
Vieni a vedere e toccare con mano la qualità di questo fantastico prodotto allo Stosa Point Cagliari, in Via Italia 143A, oppure richiedi un preventivo senza impegno sulla pagina Facebook, ti aspettiamo!