Cucina moderna o cucina classica? Futuro o passato? Perché scegliere tra l’uno e l’altro quando si possono avere entrambi? York si posiziona proprio a metà strada. Con il suo stile Industrial adatto agli ambienti moderni che strizza l’occhio agli amanti delle cucine classiche, riesce infatti a soddisfare tutti. Con la modularità tipica di Stosa, la York riesce ad inserirsi in tutti i tipi di ambiente, dalla cucina open space ai tinelli.
Stile e composizione
La caratteristica principale della York è sicuramente il fatto di essere una cucina completamente in rovere, che gli dona il carisma e la robustezza tipici di Stosa. Le tonalità passano da quelle chiare come il Bianco Artic a quelle più scure come il Lava, sempre valorizzando le venature del legno. Come tutte le cucine Stosa, anche la York monta di serie guide e cerniere GRASS. Inoltre la possibilità di inserire la bugna in Lavagna la rende adatta alla vita di tutti i giorni, per scrivere liste della spesa o lasciare messaggi. Nel complesso, York è una cucina versatile che non teme il ne tempo ne tantomeno le mode, riuscendo sempre a trovare il suo spazio nelle cucine degli italiani e non solo.
Stile moderno o classico?
Penserai, ma come riesce una cucina in legno ad abbinarsi al mio ambiente moderno? Stosa risponde a questa domanda dando la possibilità di inserire il sistema gola sulle sue ante, i top ultramoderni in HPL ed elementi a giorno dalle finiture in linea con gli ultimi trend. Se preferisci invece uno stile più classico, potrai comporla con una maniglia un po’ retrò, una colorazione vintage e perché no, abbinarla a un bellissimo top in quarzo. Non sei ancora convinto? Allo Stosa Point di Cagliari potrai progettare la tua York da zero e vederla realizzata in un render di alta qualità del tuo ambiente.