Stosa e cerniere Grass: Squadra vincente

admin

L’importanza delle cerniere

A volte ce ne dimentichiamo, le cerniere sono tra gli elementi fondamentali nelle nostre cucine, quegli elementi che la rendono funzionale e adatta alla vita quotidiana. Le cerniere sono alleati silenziosi, una cerniera di qualità inoltre allunga la vita alla cucina. Che sia un’apertura a destra o a sinistra, a soffietto o vasistas, grazie alle cerniere la cucina diventa “anatomica”. Quindi è bene scegliere una cucina che abbia delle cerniere di qualità, robuste e durature. Stosa da tempo utilizza le cerniere Grass nelle sue cucine, top di gamma della categoria.

Grass Nova Pro Scala: La scelta n°1 per la tua cucina

Da cosa si riconosce una buona cerniera rallentata? La robustezza generale e l’estetica sono dei dettagli che saltano subito all’occhio ma bisogna dare un’importanza particolare ai dettagli più delicati e soggetti all’usura. Il sistema di rallentamento delle cerniere standard consiste in un freno simile ad una batteria a bottone posto nell’elemento mobile della cerniera. Infatti la sua posizione lo sottopone a un logoramento molto rapido che finisce con la sua rottura. Ed è proprio sul sistema di rallentamento che Grass mostra le sue qualità. Infatti il sistema di rallentamento Grass è posto all’interno della cerniera e non sull’elemento mobile. In questo modo hanno potuto inserire una camera d’espansione più ampia che permette al sistema di rallentamento di avere tutto lo spazio per ammortizzare la spinta. Grazie a questo sistema innovativo è possibile anche scegliere il grado di rallentamento in base ai propri gusti con un selettore a 4 posizioni.

Quindi con la possibilità di scegliere l’entità del rallentamento con un selettore a 4 posizioni e una camera di espansione più grande rispetto alle cerniere concorrenti, le cerniere Grass si piazzano al primo posto nel suo settore. L’azienda austriaca non sembra avere rivali e Stosa lo sa, formando un binomio vincente, infatti, in quanto a cerniere, Stosa è superiore a tutte le concorrenti.

Grass e Stosa: dove trovarle a Cagliari?

Dopo aver visto e constatato la qualità di questo prodotto ti chiederai dove si possa trovare. Allo Stosa Point di Cagliari troverai le cerniere Grass installate su tutte le cucine esposte. Potrai vederle e toccarle con mano e renderti conto di persona della qualità di questo brand che non conosce concorrenza, abbinato a delle cucine di altissima qualità Made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Venditore preparato: quanto è importante?

Muoversi nel mondo delle cucine si sa, non è facile. Tante aziende, tanti punti vendita e tanti venditori. Spesso e volentieri la cosa più difficile è proprio trovare un venditore preparato e trasparente che ti aiuti a costruire la cucina […]
stretta di mano

Subscribe US Now